Galaxy Watch Active Fit Fit e Buds ufficiali


Samsung ha annunciato i nuovi indossabili Galaxy Watch Active, Fit/Fit e, Buds.

Galaxy Watch Active, Fit/Fit e Buds ufficiali

Tante novità da Samsung. Non solo i nuovi Galaxy S10 e Galaxy Fold ma anche una serie di nuovi interessanti indossabili. Più nello specifico, la casa coreana ha annunciato i nuovi Galaxy Watch Active, Fit/Fit e, Buds.

Galaxy Watch Active

Trattasi di un nuovo smartwatch per lo sport dotato di una linea molto elegante. Galaxy Watch Active presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero, versatile e perfetto per mantenere uno stile di vita equilibrato. È possibile abbinare a un quadrante elegante un cinturino sportivo, scegliendo tra un’ampia varietà di colori per rispecchiare in pieno il proprio stile. Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Questo dispositivo combina gli aspetti migliori della tradizione Galaxy con funzionalità ottimizzate orientate alla forma fisica e al benessere.

Galaxy Watch Active offre il monitoraggio degli allenamenti, l’analisi del sonno e la gestione dello stress. Galaxy Watch Active è compatibile con Android e iOS.

Galaxy Fit/Galaxy Fit e

Trattasi di nuove smartband pensate per gli sportivi. I dispositivi Galaxy Fit/Galaxy Fit e permettono un monitoraggio delle attività facile e intuitivo per raggiungere gli obiettivi di benessere in modo più agevole. Galaxy Fit/Galaxy Fit e, cominciano a monitorare automaticamente l’attività degli utenti quando corrono, usano la cyclette, il vogatore, l’ellittica o iniziano un allenamento dinamico. Si può scegliere manualmente fra più di 90 diverse attività nell’app Samsung Health installata nello smartphone. Inoltre, grazie all’analisi del sonno ottimizzata e a un’efficiente gestione dello stress, il benessere può essere tenuto sotto controllo a qualsiasi ora del giorno.

Questi dispositivi consentono di ricevere avvisi e messaggi o di controllare il widget con le informazioni sincronizzate direttamente dallo smartphone. Entrambi i dispositivi sono impermeabili a 5 ATM, per essere indossati anche sotto la doccia o in piscina, in qualsiasi momento della giornata.

Galaxy Buds

Trattasi di auricolari senza fili per chi desidera un’esperienza audio senza interruzioni in mobilità. Grazie alla forma confortevole, ai comandi facili da usare, alla chiarezza del suono e alle dimensioni compatte, sono perfette per le attività di tutti i giorni. L’audio è stato ottimizzato da AKG. È possibile attivare la funzionalità Ambient Sound per sentire chiaramente l’ambiente circostante anche mentre si indossano gli auricolari. Gli auricolari Galaxy Buds possono supportare fino a sei ore di streaming Bluetooth e fino a cinque ore di chiamate.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin