Gabriella Windsor | Abito da sposa


Gabriella Windsor e Thomas Kingston si sono spostati questa mattina, l’abito della sposa è firmato dal brand italiano Luisa Beccaria.


Ancora un royal wedding in Inghilterra, a convolare nozze questa mattina è stata Lady Gabriella Windsor che ha sposato il finanziere Thomas Kingston. Quello che doveva essere un matrimonio normale e senza nessun tocco royal si è trasformato in un evento importante, seguito dalla stampa britannica e del resto del mondo. Il “tocco royal” al matrimonio di Lady Gabriella lo ha regalato la Regina Elisabetta che scegliendo di partecipare ha acceso le luci sull’evento e si è portata dietro vari membri della famiglia reale, tra cui spicca il neo papà Harry.

Alle 12 di oggi Lady Gabriella si è sposata alla cappella St. George’s nel castello di Windsor e ha indossato un bellissimo abito da sposa firmato Luisa Beccaria, una delle Maison italiane più amate all’estero e in particolare dalla famiglia reale.

Il vestito da sposa è romantico e bellissimo, è stato creato su misura da Luisa Beccaria seguendo le indicazioni della sposa che desiderava una silhouette stretta nella parte anteriore, volumi più ampi sul retro e un lungo strascico.

L’abito da sposa è semplice ma sofisticato, è realizzato in pizzo valencienne écru, è sovra-ricamato con un motivo di fiori e boccioli e composto da vari strati di organza e tulle. La scollatura è generosa ma molto elegante, con dei ricami che poi proseguono fino alle maniche, che sui polsi sono ulteriormente rifinite. Il velo è meraviglioso, è lungo sei metri ed è composto da tanti strati di tulle bianco cuciti a mano da piccoli fiorellini ricamati.

A completare il look una bellissima tiara di brillanti che ha indossato la nonna di Lady Gabriella, la Principessa Marina di Grecia.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin