Fulmine sulla casa del Grande Fratello, diretta interrotta


Il maltempo colpisce anche la casa più spiata d’Italia. La conduttrice: “È tutto allagato!”

Non c’è Grande Fratello senza temporale. No, stavolta non parliamo di scontri tra i concorrenti ma di un vero e proprio evento meteorologico abbattuto sopra la casa più spiata d’Italia in quel di Cinecittà a Roma.

Dopo la mezzanotte di oggi la capitale è stata coinvolta da un brusco temporale che ha provocato disagi persino alla messa in onda della diretta su Mediaset Extra e web. Un fulmine ha colpito la casa facendo saltare il banco audio, così la trasmissione è stata interrotta per un fastidioso rumore di sottofondo che non consentiva la regolare prosecuzione.

Nonostante l’orario, Barbara d’Urso tramite il suo profilo Instagram ha prontamente informato quanto stava accadendo sul cielo di Roma dal suo camerino:

Qui Cinecittà. Chiudete sta entrando l’acqua! Qui Grande Fratello. Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario (luogo riservato alle telecamere, ndr) e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente.

Il disagio è stato risolto solo attorno all’1:30 del mattino con la ripresa del live fino alle 2.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin