Free Guy con Ryan Reynolds: iniziate le riprese e prima foto del cast


Riprese in corso per “Free Guy”, la commedia d’avventura con Ryan Reynolds diretta da Shawn Levy in uscita nei cinema americani il 3 luglio 2020.

Dopo aver prestato la voce al live-action Pokémon: Detective Pikachu, Ryan Reynolds è passato ad un altro film ispirato al mondo dei videogiochi con una prima foto dal set di Free Guy, che ha ufficialmente iniziato le riprese.

“Free Guy” è una commedia d’avventura della 20th Century Fox con protagonista Ryan Reynolds (Deadpool, Detective Pikachu) e diretta da Shawn Levy (la trilogia di Una notte al museo, Stranger Things). Con riprese che si terranno a Boston, il film è interpretato anche da Jodie Comer (Killing Eve), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame, What We Do in the Shadows), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).

“Free Guy” racconta la storia di un solitario cassiere di banca che scopre di essere in realtà un personaggio di sfondo di un videogioco open-world dal titolo Free City.

“Free Guy” è prodotto da Shawn Levy, Ryan Reynolds, Greg Berlanti (Tuo Simon, Riverdale), Sarah Schechter (Riverdale, Doom Patrol) e Adam Kolbrenner (Prisoners). Dan Levine (Arrival), Mary McLaglen (Red Sparrow), Josh McLaglen (Logan), George Dewey e Mike McGrath sono produttori esecutivi.

Il team creativo di Levy include il direttore della fotografia George Richmond (Rocketman, Kingsman: Secret Service), il montatore vincitore dell’Emmy Dean Zimmerman (Stranger Things, trilogia Una notte al museo), lo scenografo Ethan Tobman (Room, Beautiful Boy, Beyonce: Lemonade) e la costumista Marlene Stewart (trilogia Una notte al museo).

“Free Guy” è stato annunciato per la prima volta a settembre dello scorso anno ed è uno dei pochi film che Disney non ha cancellato quando lo studio ha preso il controllo di Fox, e sarà il primo film di Ryan Reynolds ad avere luce verde con il nuovo accordo. La Disney ha confermato che Ryan Reynolds continuerà il franchise Deadpool sotto la l’egida dello studio, ma non è ancora chiarito in che modo Deadpool 3 si rapporterà con l’Universo Cinematografico Marvel. Nel frattempo Reynolds ha recentemente terminato le riprese di The Hitman’s Wife’s Bodyguard sequel di Come ti ammazzo il bodyguard.

Free Guy è descritto come un The Truman Show indirizzato ad un pubblico diverso che è cresciuto giocando ai videogames e immerso nei social media. Il videogioco in cui è intrappolato Ryan Reynolds è stato descritto come “un mondo di giochi d’azione e avventura open world piuttosto brutale”, forse non dissimile da Grand Theft Auto. L’immagine rilasciata da Disney non è particolarmente rivelatrice e presenta solo il cast principale.

Free Guy sarà distribuito nei cinema americani da The Walt Disney Studios il 3 luglio 2020.

 

 

Fonte: Collider

 

 

 


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin