Francesca Romana Elisei conduttrice nuovo programma serale


L’annuncio del direttore del Tg2

Sarà “quasi sicuramenteFrancesca Romana Elisei a condurre il nuovo spazio informativo della sera di Rai2, in onda (tra qualche settimana) in access prime time, subito dopo l’edizione serale del Tg2, voluto fortemente da Carlo Freccero. Ad annunciarlo è stato il direttore del telegiornale della seconda rete della tv pubblica Gennaro Sangiuliano nel corso della sua ospitata a Un giorno da pecora, trasmissione di Radio 1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Francesca Romana Elisei è una giornalista professionista dal 2007. La sua carriera è iniziata in Umbria. Ha lavorato anche per La Repubblica, Giornale Radio Rai e Sky TG24. La prima grande occasione risale ad Annozero di Michele Santoro (2007). Un anno fa circa ricevette commenti intimidatori e violentemente offensivi dopo la realizzazione del servizio ad Arzana su Attilio Cubeddu, il latitante autore del sequestro di Giuseppe Soffiantini. In quell’occasione Usigrai e Fnsi espressero solidarietà alla giornalista. Negli ultimi anni, infatti, si è occupata soprattutto di cronaca.

Per completezza, Sangiuliano in radio ha spiegato che il rapporto con il direttore di rete Freccero “va molto bene, al telefono ci chiamiamo fratelli, ci sentiamo un paio di vole alla settimana“. Infine, su C’è Grillo, in onda stasera su Rai2:

Grillo ha subito torti dalla Rai, fu censurato. Gli deve essere restituito quello che ingiustamente gli è stato tolto.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin