Francesca De Andrè, tradimento Giorgio Tambellini, prove


Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè, ha una relazione con una ragazza mora? Le prove

Oggi pomeriggio, a ‘Domenica Live’, sono stati chiariti i punti oscuri del tradimento di Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè, con una ragazza mora. Il paparazzo, che ha immortalato lo scoop, ha fornito dettagli succosi sul bacio fuori ad un locale di Milano:

Paparazzo: “Era venerdì 10 maggio, circa le 10 di sera. Lui la segue, era sempre attaccato a lei. Chiacchieravo, si avvicinavano, si sono baciati in maniera appassionata. Era molto intimi. Lui era molto contento, allegro, cercava il contatto con lei. Secondo me, si conoscevano già. Avevano voglia di baciarsi. Avevano voglia di conoscersi. Credo che sia nato tutto quella sera. La sera è andata avanti. In auto, erano molto vicini, si sono baciati più di una volta. Dopo circa una mezz’oretta, siamo tornati al ristorante. Erano molto intimi, non erano amici. Erano inseparabili quella sera, il tipico atteggiamento di chi si stava mettendo assieme. Le foto non mentono”.

Biagio D’Anelli, a pochi minuti prima della diretta, ha fatto ascoltare a Fabrizia, una conversazione molto compromettente:

D’Anelli: “Ho una prova audio, fatta ad ascoltare a Fabrizia. Sono stati molto intimi in quella mezz’ora. Un’amica di Francesca e Giorgio ha fatto delle dichiarazioni, è la prova schiacciante”.

Anche Guendalina Canessa ha difeso la ritrovata compagna:

Canessa: “Hanno fatto tutto. Ho una persona di fiducia, Alex Fiumara. Sono state messe le mani nelle parti intime, preliminari e nella notte in macchina, caro Giorgino”

Alex Belli, presente in studio, per un confronto con Mila Suarez, ha lanciato la bomba:

Belli: “Lui voleva lasciare in diretta Francesca, prendere una pausa di riflessione (gli dava molto fastidioso il rapporto con Gennaro) poi, non ci è riuscito. Mi ha chiesto un consiglio d’amico”


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin