Fortnite | Stagione 6 | Oscurità | Epic Games | Battaglia Reale | Piccoli Amici | Pass Battaglia



L’importantissima settimana di Fortnite iniziata con il cross-play della versione PS4 si chiude con il lancio della Stagione 6 e dei tantissimi contenuti inediti che accompagnano l’uscita, per tutte le piattaforme, del nuovo aggiornamento gratuito del battle royale di Epic Games.

Dopo aver girovagato per tutta la mappa e aver creato scompiglio tra gli utenti con rune, modificatori gravitazionali ed eventi a tempo, il Cubo viola tuffatosi nel lago di Sponde del Saccheggio si è finalmente attivato: la Stagione 6, infatti, ci prepara all’arrivo dell’Oscurità, come testimoniano i sensibili cambiamenti apportati all’universo di gioco di Fortnite Battaglia Reale con le nuove regioni corrispondenti all’Isola Fluttuante, alle Aree Corrotte, ai Campi di Mais, al Bosco Blaterante e al Castello Infestato. Ed è solo l’inizio.

Con la nuova stagione di Fortnite assistiamo inoltre all’ingresso del nuovo Pass Battaglia, il pacchetto “premium” proposto nel negozio interno del gioco al prezzo di 950 V-buck (circa 9 euro) con cui è possibile ottenere 100 ricompense speciali, sfide settimanali e i Piccoli Amici, dei simpatici animaletti da compagnia che ci seguiranno nel corso delle nostre scorribande in multiplayer.

L’aggiornamento che inaugura la Stagione 6 di Fortnite è disponibile gratuitamente su PC, Mac OS, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin