Formula 1 | GP Singapore 2018 | Diretta streaming


La diretta live del GP di Singapore, quindicesima prova del mondiale 2018 di Formula 1.

Formula 1 - GP Singapore 2018

Formula 1 | GP Singapore 2018

Formula 1, GP Singapore 2018, 16 settembre ore 14:10

. La gara di Singapore potrebbe rappresentare per Vettel e la Ferrari una delle ultime occasioni per riaprire la lotta al titolo, sia nel mondiale piloti sia in quello costruttori. Ma i ferraristi dovranno fare i conti con un Lewis Hamilton in forma strepitosa, anche e soprattutto a livello psicologico, dopo la splendida pole di ieri e la vittoria di Monza. Tra Hamilton e Vettel ci sarà anche Max Verstappen a fare da terzo incomodo nella gara di Singapore, a bordo di una Red Bull decisamente veloce nel tracciato cittadino di Marina Bay.

La 79^ pole position di Hamilton (1.36.015) è forse stata una delle più belle mai ottenute dal pilota britannico, che ha fatto la differenza tra i muretti del circuito più di quanto non l’abbia fatta la Mercedes. Il compagno di scuderia Bottas ha infatti accusato un ritardo di quasi sette decimi. Ma in oggi può essere tutto diverso, visto che la Ferrari è sembrata superiore nel passo gara.

Ovviamente, bisognerà fare molta attenzione a Max Verstappen, uno che raramente tira su il piede dall’acceleratore, come ricordano bene Vettel e Raikkonen, visto il crash in partenza della scorsa edizione. Un altro fattore da considerare è la safety car, che sotto i riflettori di Singapore è una certezza, dato che è sempre intervenuta nelle 10 edizioni fin qui disputate.

F1 GP Singapore 2018 | Diretta TV e streaming

Il GP di Singapore 2018, quindicesima prova del Mondiale di Formula 1, sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport F1 con semaforo verde previsto alle ore 14:10. In streaming, la gara su potrà seguire live grazie a SkyGo, accessibile via pc, tablet e smartphone. Differita su TV8 a partire dalle 21:00.

Formula 1 GP Singapore 2018: griglia di partenza

Prima fila:

1. Lewis Hamilton

2. Max Verstappen

Seconda fila:

3. Sebastian Vettel

4. Valtteri Bottas

Terza Fila:

5. Kimi Raikkonen

6. Daniel Ricciardo

Quarta fila:

7. Sergio Perez

8. Romain Grosjean

Quinta fila:

9. Esteban Ocon

10. Nico Hulkenberg

Sesta fila:

11. Fernando Alonso

12. Carlos Sainz

Settima fila:

13. Charles Leclerc

14. Marcus Ericsson

Ottava fila:

15. Pierre Gasly

16. Kevin Magnussen

Nona fila:

17. Brendon Hartley

18. Stoffel Vandoorne

Decima fila:

19. Sergej Sirotkin

20. Lance Stroll




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin