Figli del destino, docufiction Rai1: conferenza stampa


La presentazione della docufiction che ricostruisce le storie di quattro bambini italiani ebrei vittime dell’orrore e della vergogna delle leggi razziali

Avrà inizio intorno alle ore 12 a Roma la conferenza stampa di presentazione di Figli del destino, docufiction che ricostruisce le storie di quattro bambini italiani ebrei (Liliana Segre, Lia Levi, Tullio Foà e Guido Cava) vittime dell’orrore e della vergogna delle leggi razziali. Messa in onda prevista per mercoledì 23 gennaio alle ore 21.25 nella settimana del Giorno della Memoria (27 gennaio).

TvBlog seguirà l’incontro con i giornalisti in tempo reale. Il cast è formato da Massimo Poggio, Patrizio Rispo, Chiara Bono, Giulia Roberto, Catello Alfonso Di Vuolo, Lorenzo Ciamei e Massimiliano Gallo con la partecipazione di Valentina Lodovini. Regia di Francesco Miccichè e Marco Spagnoli. Si tratta di una produzione Red Film in collaborazione con Rai Fiction. Previsti gli interventi anche di Eleonora Andreatta, Direttore Rai Fiction, Mario Rossini, Produttore Red Film. Presenti Tullio Foà e Lia Levi.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin