Fausto Brizzi, moglie Claudia Zanella bacia un altro uomo


Si tratta di un istruttore di boxe più giovane di lei di dieci anni. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi


Il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 29 agosto, pubblica alcune foto che immortalano la moglie del regista Fausto Brizzi mentre sull’Isola di Ponza scambia bacia, abbracci e teneri sguardi con un ragazzo più giovane di lei di dieci anni. Sulla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini si legge che Luigi Cesolini, questo il nome dell’uomo con cui è stata paparazzata Claudia Zanella, è un istruttore di boxe di Roma e che “i due appaiono molto affiatati, girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell’attrice“.

La Zanella non ha mai abbandonato il marito, coinvolto qualche mese fa dallo scandalo sulle presunte molestie sessuali nel mondo del cinema. Nel momento più caldo delle polemiche, l’attrice aveva preso posizione pubblicamente così:

Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto in questi giorni perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite. Mi spiace anche perché a prescindere dal fatto che l’imputato in questo tribunale mediatico sia mio marito, non trovo affatto corretto per nessuno essere descritto come il peggiore dei criminali (…) Mio marito ha ribadito, più volte, di non aver mai avuto rapporti non consenzienti. In questo momento gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili. Queste accuse formulate in tv, nei salotti televisivi di trasmissioni di gossip, senza nessuna garanzia, possono distruggere la carriera di un uomo, il suo matrimonio e la sua esistenza. Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia. Devo capire se come moglie mi ha mancato di rispetto. Sono madre di una meravigliosa figlia femmina, e devo esserle di esempio.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin