“Faremo ricredere i più scettici”


“Questi saranno giorni cruciali per mettere a punto e definire la manovra economica che farà ricredere anche i più scettici”

Giuseppe Conte a New York

La legge di bilancio è dietro l’angolo, i tecnici del Ministero dell’Economia ci stanno lavorando senza sosta e dai vertici del governo di Conte arrivano ora dopo ora rassicurazioni ai cittadini che tutte le promesse fatte saranno mantenute.

Ormai ogni giorno una delle tre figure chiave dell’esecutivo Lega-M5S rilasciano dichiarazioni sulla manovra e fanno promesse. Una ripetizione costante delle stesse frasi che sembrano più una velata minaccia ai tecnici più che una rassicurazione agli elettori che invece vorrebbero meno parole e più fatti.

Oggi è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a margine del vertice a New York col segretario generale dell’ONU Antonio Guterres, a tornare sulla questione via Facebook, promettendo che “la manovra economica farà ricredere anche i più scettici“:

Adesso si riparte per Roma. Come sapete questi saranno giorni cruciali per mettere a punto e definire la manovra economica che farà ricredere anche i più scettici.

Conte atterrerà in Italia questa mattina.

Foto | Palazzo Chigi




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin