Far Cry New Dawn | trailer di lancio | Ubisoft Montreal



Ubisoft ci ricorda dell’avvenuta pubblicazione di Far Cry: New Dawn su PC, PlayStation 4 e Xbox One pubblicando il trailer di lancio e una guida con cinque suggerimenti utili per cominciare nel migliore dei modi l’avventura all’interno dell’universo post-apocalittico di questo titolo.

Il titolo è ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale e porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia rispetto a quella di Far Cry 5. La vita ha ricominciato a riemergere dal caos ma i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle Mickey e Lou. Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili.

Potenziare il banco da lavoro al livello 1

Nella campagna di New Dawn, il banco da lavoro della base di Prosperity sarà cruciale per costruire armi e attrezzature. Al livello 0 permette già di costruire delle utili armi base, ottime per superare i primi scontri del gioco. Ma al livello 1 c’è un’aggiunta che cambierà il tuo approccio: le armi silenziate!

Anche una semplice pistola silenziata può semplificare sensibilmente il gameplay furtivo, permettendo di uccidere i nemici da una distanza di sicurezza. È molto utile quando sei alle prese con gli avamposti; se li conquisti senza far scattare allarmi otterrai etanolo aggiuntivo. Le risorse in più possono essere reinvestite per migliorare le attrezzature!

Tieni gli occhi aperti per i lanci di rifornimenti e i razziatori

Di tanto in tanto potresti trovarti a corto di risorse, pur avendo bisogno di nuove armi per affrontare i Guerrieri della Strada, che diventano sempre più pericolosi. Tieni gli occhi aperti durante i viaggi: potresti imbatterti in fonti di guadagno inaspettate.

I lanci di rifornimenti contengono materiali preziosi ed etanolo che possono dare una forte spinta alla tua attrezzatura. Quando ce n’è uno in zona riceverai una notifica. Se vuoi conquistarli, però, non perdere tempo! Anche i Guerrieri della Strada li vogliono e non te li lasceranno tanto facilmente!

Nei tuoi viaggi incontrerai anche razziatori che esplorano Hope County in cerca di risorse. Sono ben evidenziati e puoi affrontarli per rubare tutta la merce che hanno trovato. Nel mondo senza leggi del Montana, ognuno deve pensare per sé.

Ottieni subito qualche punto tratto

I tratti sono abilità sbloccabili dal personaggio. Per farlo è necessario spendere punti tratto nel menu Tratti.

I punti tratto possono essere trovati in giro per Hope County, ma si ottengono anche completando le tante sfide del menu Sfide. La difficoltà delle sfide è variabile, ma ce ne sono alcune che puoi superare facilmente e rapidamente. In particolare, nelle prime fasi della partita è facile ottenere una certa quantità di uccisioni con alcune delle armi iniziali o con mercenari e animali combattenti. Per alcune delle sfide di caccia puoi puntare sugli animali più comuni di Hope County.

Ogni sfida superata ti fa ottenere uno o più punti tratto. Quali tratti sbloccare, però? Leggi e scoprilo!

Sblocca subito i tratti utili

Dando un’occhiata al menu dei tratti troverai le nuove abilità che puoi sbloccare con i punti tratto. Sono abilità di tutti i tipi, quindi è utile sapere quali tratti saranno utili nelle prime fasi del gioco. Per questo ci siamo noi!

– Arsenale: Apre un terzo slot per un’arma. Avere accesso rapido a più potenza di fuoco durante gli scontri sarà fondamentale contro i nemici di livello più alto! La varietà aggiunge un pizzico di sale alla vita, del resto. Poter passare da una mitragliatrice a uno sparaseghe nel bel mezzo di una battaglia può fare una grande differenza.

– Abbattimento avanzato: Con questa abilità potrai eseguire abbattimenti sui nemici di livello 2. Sarà molto utile soprattutto se vuoi continuare a giocare con un approccio furtivo, perché alcuni nemici indossano dei caschi e potrebbero sopravvivere a un colpo alla testa dalla distanza.

– Binocolo tattico: Permette di usare un binocolo per marcare rapidamente i nemici. Marcare un nemico aggiunge un’icona sulla sua testa e lo rende visibile anche dietro i muri. Puoi marcare i nemici puntandoli con l’arma, ma dalla distanza non è facile. Con il binocolo puoi vedere bene un’area da lontano, usando lo zoom per marcare le guardie.

Usa mercenari e animali combattenti

Nella tua avventura in Far Cry New Dawn avrai modo di reclutare animali e personaggi speciali che ti aiuteranno in combattimento e ti semplificheranno la vita. Che ti piaccia attaccare furtivamente o partire come un cowboy, Hope County ha il compagno giusto per te!

All’inizio sarai in squadra con Carmina. Ti sarà molto utile nelle normali situazioni di assalto. Se vuoi puntare sulla furtività, ti consigliamo di andare a cercare Timber! È un animale combattente che puoi reclutare nelle prime fasi della partita. Oltre a essere un bravo cagnolone, è anche il ricognitore perfetto! Mandalo in un avamposto e marcherà tutti i nemici che incontra. Nessuno sospetterà di lui: è soltanto un cane, in fondo!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin