Fallout 76 | beta | filmato introduttivo



Gli autori di Bethesda svelano la data di apertura della fase di beta testing multiplayer di Fallout 76 e ci permettono di ammirare in anteprima il filmato introduttivo che caratterizzerà i primissimi istanti della nuova vita digitale dei futuri abitanti dell’Appalachia.

In base a quanto descritto dal team diretto da Todd Howard, la B.E.T.A. sarà disponibile su Xbox One a partire da martedì 23 ottobre e sulle altre piattaforme (PS4 e PC) una settimana dopo, il 30 ottobre. Per partecipare a questa intensiva fase di testing volta a limare le ultime spigolature del netcode e delle dinamiche di gioco in rete che contraddistingueranno il prossimo capitolo della saga post-apocalittica di Bethesda bisognerà prenotare il titolo presso i principali rivenditori o sugli store digitali.

La B.E.T.A. di Fallout 76, di conseguenza, non si limiterà a offrire un assaggio dell’esperienza di gioco finale con una sorta di demo ristretta a una singola regione della mappa ma darà accesso alla zona contaminata del West Virginia nella sua interezza per consentire agli sviluppatori statunitensi di operare il maggior numero possibile di interventi correttivi e miglioramenti in previsione dell’uscita del titolo che, lo ricordiamo, è già stata fissata per il 14 novembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel corso delle prossime settimane, Todd Howard e compagni promettono di svelare ulteriori dettagli sulle meccaniche di gameplay, sugli elementi ruolistici, sul setting narrativo e sulle possibilità legate all’esplorazione libera dell’Appalachia: nel frattempo, gustiamoci il filmato di presentazione e le relative immagini.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin