Fabrizio Corona, Mariana Rodriguez: “Mai stati a letto”


Anche Malena attacca l’ex di Nina Moric: “Considera le donne dei pezzi di carne”.

Nella sua autobiografia Non mi avete fatto niente, Fabrizio Corona sciorinava le sue conquiste. Tra le donne che ha avuto figurava anche la modella Mariana Rodriguez, che ha però voluto fare chiarezza a Diva e donna:

“Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”.

La Rodriguez, ex del presentatore e cuoco Simone Rugiati, è di recente tornata insieme al modello Simone Susinna, che ha partecipato all’Isola dei Famosi come concorrente.

Intanto, in merito a Corona, anche l’attrice Malena ha preso le distanze:

“Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”.

 

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin