Fabrizio Corona arrestato, parla Nina Moric


La modella croata ha affidato a Instagram il suo commento.

Nella giornata di ieri Fabrizio Corona è tornato in carcere. Il motivo? Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha deciso di sospendere come riporta l’Ansa l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso, a causa di  una serie di violazioni delle prescrizioni commesse dall’ex agente fotografico.

A fine gennaio, il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva deciso che l’ex ‘re dei paparazzi’ potesse continuare a scontare la pena residua per le sue condanne in affidamento terapeutico ‘definitivo’ allo scopo di curarsi dalla dipendenza dalla cocaina, come avevano già deciso a fine novembre scorso i giudici valutando come “positivo” il suo percorso di recupero.

Ma non è tutto: a pesare su questa decisione il caso Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi avrebbe mostrato insofferenza alle restrizioni della magistratura e non avrebbe rispettato gli orari in cui avrebbe dovuto rincasare.

In queste ore è arrivata intanto la reazione di Nina Moric, ex moglie del fotografo, che si è affidata a una Instagram Stories.  “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”. Questo il telegrafico commento di Nina, che riprende la strofa della canzone Lazarus, della Porcupine Tree. Un pezzo del brano è inoltre stato messo come tappeto musicale alla Stories.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin