Fabio Rovazzi, è finita con la fidanzata Karina Bezhenar


L’annuncio arriva dall’account Instagram del cantante di Andiamo a comandare

È finito l’idillio amoroso tra Fabio Rovazzi e la compagna Karina Bezhenar. A dare l’annuncio della rottura è stato lo stesso artista tramite le storie di Instagram nella tarda serata di ieri.

Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo sì, io e Karyna ci siamo lasciati da un po’ di tempo. Però siamo rimasti in ottimi rapporti“, ha scritto ai propri seguaci l’interprete di Andiamo a comandare e Faccio quello che voglio, che aveva conosciuto la giovane tramite Fedez, suo ex-migliore amico, circa 3 anni fa.

Chi è Karina Bezhenar, l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi?

Karina Bezhenar,

classe 1996, è divenuta nota alla cronaca rosa per la relazione con Fabio Rovazzi, conosciuto quando l’amico Fedez ha iniziato la frequentazione con l’attuale moglie Chiara Ferragni. Tra le sue esperienze professionali qualche sfilata, piccoli ruoli come attrice e oggi uno stage nell’ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama. Come riportato dal Fatto Quotidiano, l’ex-fiamma del cantante ha cancellato alcuni mesi fa gli account pubblici sui social network, mantenendo attivi quelli privati per la propria cerchia di intimi.

Già da tempo, tuttavia, la ragazza aveva dato prova di una certa discrezione: pochi i pettegolezzi che l’hanno interessata insieme a Rovazzi, poche le interviste concesse in quanto coppia. Non è un caso, quindi, che l’annuncio della rottura sia arrivato sommesso proprio dai canali ufficiali dell’artista, che ha preferito affidare alla sua viva voce la notizia della separazione, e non alle riviste di gossip.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin