F1 2019 | Legends Edition | Senna e Prost | nuovo video



Codemasters e Koch Media annunciano che la più grande e spettacolare rivalità mai vista in Formula Uno tra Ayrton Senna e Alain Prost potrà essere rivissuta in F1 2019, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2019. I fan che acquisteranno la ‘F1 2019 Legends Edition’ potranno guidare come Ayrton Senna nella sua McLaren MP4/5B 1990 e come Alain Prost a bordo della Ferrari F1-90, potranno affrontare più di 8 sfide e ricevere delle livree esclusive multiplayer a tema Senna e Prost.

Sono state aggiunte anche le sembianze dei piloti nella modalità Carriera che i giocatori potranno sperimentare quando questa versione sarà lanciata con accesso anticipato 3 giorni prima il 25 Giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Inoltre, per celebrare il decimo gioco F1 dello studio Codemasters di Birmingham, i fan che prenoteranno o acquisteranno la “F1 2019 Anniversary Edition” riceveranno due auto classiche premiate nella stagione 2010; la Ferrari F10, guidata da Fernando Alonso e Felipe Massa e la McLaren MP4-25 di Lewis Hamilton e Jenson Button. Entrambe si aggiungono alla Red Bull RB6 di Sebastian Vettel e Mark Webber del 2010 e alle molte auto classiche di F1® 2018 che sono state mantenute. Sarà disponibile anche una Steelbook di F1® 2019 in edizione limitata solo presso alcuni retailer selezionati.

La cover di F1 2019 ha un nuovo look che rispecchia la feroce competizione che si è sviluppata nelle ultime stagioni. L’attuale campione del mondo, Lewis Hamilton, e il principale antagonista Sebastian Vettel, si aggiudicano la copertina di molti territori, altri hanno fatto una scelta differente per omaggiare altri avversari nel loro paese.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin