Eva Longoria con figlio Santiago


Il primo red carpet di Eva Longoria con il figlio Santiago e il marito Pepe Baston, una bellissima e felice famiglia al Festival di Cannes 2019.


Il Festival del cinema di Cannes ci ha dato modo di vedere abiti bellissimi, attori stupendi e attrici elegantissime, ma la vera rivelazione è stata Santiago Enrique Bastón, se non sapete chi è e non lo ricordate in nessun film, non preoccupatevi! Santiago Enrique Bastón è il figlio di Eva Longoria e il marito José Antonio Baston che ha debuttato sul red carpet in occasione di una cena di gala al Festival del Cinema di Cannes.

Santiago ha solo 10 mesi ed è un bambino bellissimo che al suo primo tappeto rosso si è presentato vestito di tutto punto, elegantissimo e raggiante con uno smoking uguale a quello del papà! Un completo nero con camicia bianca e papillon nero con micro pois, l’unico sgarro erano i calzini bianchi a vista, ma solo perché a 10 mesi gli è stato concesso di presentarsi senza scarpe.

Eva Longoria e il marito José Antonio Baston sembrano davvero felici e l’ex casalinga disperata e raggiante e meravigliosa con il suo bel produttore televisivo messicano che ha conosciuto qualche anno fa e sposato nel 2016 dopo tre anni di fidanzamento. Una relazione stabile, una famiglia, una storia decisamente diversa rispetto agli altri amori di Eva Longoria.

Come ogni mamma che si rispetti, il piccolo Santiago è il primo pensiero di Eva Longoria, non solo nel presente ma anche in prospettiva futura, l’attrice sempre impegnata nel sociale, adesso ha ancora più a cuore l’impegno per migliorare il mondo in cui viviamo:

“Da quando sono mamma sento una specie di “urgenza” nel mio attivismo: mi domando “Mio Dio, dobbiamo aggiustare il mondo e farlo in fretta!”. La mia più grande paura, oggi, è che mio figlio abbia un mondo difficile in cui vivere”.

Eva Longoria




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin