Eugenie di York matrimonio


Il matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank sarà celebrato venerdì 12 ottobre alle 11 del mattino alla St. George Chapel del castello di Windsor.


È in arrivo un nuovo royal wedding, la cugina di William e Harry si sposa! A convolare a nozze è Eugenie di York, la figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, il terzogenito della regina Elisabetta e fratello di Carlo. Le nozze tra Eugenie di York e l’affascinante mercante di vini Jack Brooksbank saranno celebrate il 12 ottobre 2018 nella St. George Chapel del castello di Windsor, lo stesso posto dove si sono sposati Harry e Meghan.

Il matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank sarà molto diverso rispetto a quello dei cugini, un po’ perché c’è meno pressione e poi perchè da sempre Eugenie è stata defilata, sarà sempre un royal wedding con cimeli, stranezze e cappellini, ma senza l’assalto mediatico visto per Harry. Probabilmente saranno delle nozze più vere, tant’è che sono previsti due interi giorni di festeggiamenti.

La cerimonia è fissata per le 11 del 12 ottobre 2018 nella St. George Chapel del castello di Windsor, dopo il fatidico “si” ci sarà il classico giro in carrozza lungo la Windsor High Street. Si proseguirà poi con il pranzo organizzato dalla regina Elisabetta. A seguire il party serale alla Royal Lodge di Windsor, il posto incantevole dove hanno vissuto Sarah Ferguson e il principe Andrea quando erano sposati.

Tra gli invitati, oltre alla famiglia reale al gran completo, ci saranno anche parecchie celebrities come Victoria e David Beckham, Elton John, i cantanti Ellie Goulding e James Blunt, Kate Moss, Naomi Campbell e tanti altri. Anche in questo caso potranno assistere alla cerimonia le persone comuni, che possono fare richiesta tramite il sito ufficiale, il quesito fondamentale però è essere britannici. Le porte della St. George Chapel saranno ancora una volta of limits, agli “invitati comuni” toccherà il giardino… e speriamo che non si mette a piovere dato che siamo a metà ottobre!

Sul versante damigelle dovrebbero esserci la piccola Charlotte che ha 3 anni e Teddy che è la figlia di cinque anni di Robbie Williams e Ayda Fields. Tra i paggetti invece Baby George e il figlio di Olivier de Givenchy e della moglie Zoe. La damigella d’onore dovrebbe essere la sorella maggiore di Eugenie, la principessa Beatrice.

La realizzazione della wedding cake è stata affidata alla cake designer Sophie Cabot che preparerà una red velvet al cioccolato ma con rimandi all’autunno con delle decorazioni in pasta di zucchero. Durante la cerimonia verranno suonati due inni composti dal direttore James Vivian e dai musicisti della Royal Philharmonic Orchestra e ci saranno anche due brani del tenore italiano Andrea Bocelli. Ma non è finita qui ci saranno anche i trombettisti di Stato della banda della cavalleria che eseguiranno una fanfara e i suonatori del 2 ° Battaglione del Royal Regiment of Scotland che suoneranno dei pezzi scozzesi dalla Torre di Garter mentre Eugenie e Jack partono per la processione della carrozza, un omaggio dolcissimo al nonno dello sposo, Sir Jack Coke, che era un ufficiale delle Scots Guards.

Il royal wedding di sarà trasmesso in diretta, dopo il rifiuto di BBC e Sky, ad aggiudicarsi l’onore dell’esclusiva è stato il network ITV. Speriamo di riuscire a recuperare qualcosa anche in Italia. Anche per Eugenie di York e Jack Brooksbank sono stati realizzati dei cimeli per il matrimonio, trovate le foto del servizio nella nostra fotogallery.

Gli ingredienti per un royal wedding da favola ci sono tutti, non ci resta che aspettare il prossimo venerdì!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin