Entra in scuola elementare e accoltella bambini, 2 morti


Attacco scuola accoltella bambini



Tragico attacco in una scuola elementare del sud della Cina: un uomo ha accoltellato a morte due bambini e ne ha feriti altri due nella località di Baijiaping, nella provincia interna dello Hunan. Lo riferiscono i media cinesi.

L’episodio è avvenuto poco dopo le sette del mattino di oggi, l’una di notte in Italia. I due bambini rimasti feriti sono stati ricoverati in un ospedale locale e non sono in pericolo di vita. Un 31enne è stato arrestato in connessione all’episodio.

Le indagini sono in corso anche se questo tipo di episodi non è infrequente in Cina. A febbraio, nella provincia orientale del Jiangsu, un uomo di 33 anni aveva ferito 11 persone tra cui diversi bambini prima di essere fermato da alcuni passanti e dall’intervento della polizia. A ottobre scorso, altri 14 bambini sono stati feriti da una donna di 39 anni che si era introdotta in una scuola di Chongqing, nel sud-ovest della Cina. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link Ufficiale: https://www.agi.it/cronaca/rss

Autore dell'articolo: admin