Elena Morali Scintilla | Matrimonio rinviato


La coppia ritrova l’amore senza le nozze

Al momento non ci sposiamo” mette subito in chiaro al settimanale Nuovo la coppia formata da Elena Morali e Gianluca Fubelli in arte Scintilla. Ebbene sì, di nozze non se ne parla (per ora), la coppia appena ritrovata dopo un lungo, lunghissimo periodo di crisi, vuole riprendere il suo corso senza affrettarsi troppo ai fiori d’arancio per ora rimandati.

Elena Morali afferma:

Scintilla non ha mai premuto per farlo. Mi ha chiesto di diventare sua moglie perché io ne parlavo. Ho temuto di non avere l’età giusta per sposarmi. Ho solo 28 anni e ho pensato che forse avrei potuto aspettare ancora un po’. E adesso siamo tutti e due della stessa opinione: aspetteremo…

Così i rapporti tra lei e il suo compagno sono tornati in acque più calme, dopo che l’avventura all’Isola dei Famosi per la showgirl si è rivelato quasi un incubo con il caso Marco Ferri che aveva tenuto banco per diverso tempo, fino a essere preso in considerazione come la causa della rottura fra la Morali e Scintilla: “Non è cosìAvevo solo bisogno di ritrovare me stessa, ero entrata in crisi e mi sentivo confusa“.

Insieme nella vita e anche nel lavoro, i due torneranno presto sul piccolo schermo all’interno del cast di Colorado su Italia1.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin