elegante e raffinata con l’allestimento Black and Noir


La gamma Ypsilon si arricchisce grazie all’arrivo di un nuovo allestimento, chiamato Black and Noir. L’eleganza del nero dona alla vettura una maggiore raffinatezza, rendendola così ancora più glamour e modaiola. Nonostante gli 8 anni passati dal debutto, la Lancia Ypsilon continua a trovare i favori degli automobilisti, soprattutto donne che ne apprezzano le linee dinamiche e moderne


Benché sia ormai da diverso tempo che il listino di Lancia sia ridotto ad un’unica automobile, questa continua ad essere tra le più apprezzate e vendute in Italia, merito delle linee riuscite e di un design piacevole in grado comunque di garantire una certa presenza su strada.

Così, a 8 anni dal debutto, la gamma Ypsilon sarà presto arricchita con una nuova versione: la Black and Noir. Si tratta di un allestimento che sfruttando le tinte di nero, riesce a conferire all’auto una sensazione di eleganza e raffinatezza, che si sposano perfettamente con il carattere glamour e ricercato della piccola utilitaria. Fondamentalmente, questa versione abbina il nero lucido delle fiancate, al nero opaco di tetto, cofano e montanti, in un sicuramente riuscito accostamento cromatico.

In aggiunta, la Black and Noir offrirà di serie i sensori di parcheggio posteriori e cuciture dei sedili, con logo Y ricamato sui poggia testa, in colore oro rosa. Dal punto di vista tecnico, nulla cambierà, con la possibilità di avere la vettura con i motori 1.2, 4 cilindri a benzina o bifuel Gpl, da 69 CV e il bicilindrico 0.9 turbo da 70 CV bifuel a metano.

L’arrivo nei concessionari é previsto per il 10 maggio e, grazie all’offerta lancio, il prezzo di listino sarà di 11.100€, al posto di 14.300€. Nonostante sia passato quasi un decennio, la Lancia Ypsilon si conferma al vertice per le vendite, avendo ottenuto nel mese di aprile 2019 il secondo posto tra la vetture preferite dai clienti, dietro solo alla Panda.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin