Ed Sheeran e Cherry Seaborn | Matrimonio segreto


Lo ha rivelato il cantante inglese ai microfoni di Access.

Kiss me under the light of a thousand stars. E chissà se il bacio del sì tra Ed Sheeran e la compagna Cherry Seaborn sarà stato accompagnato dalle parole di Thinking out loud, brano del cantautore inglese del 2014. Di certo solo le stelle hanno illuminato il loro matrimonio, sfuggito ai flash delle fotocamere e ai riflettori delle televisioni di mezzo mondo, rivelato dall’artista nelle scorse ore durante un’intervista alla tv statunitense.

Ospite di Access per la presentazione del documentario Songwriter, Ed Sheeran è stato messo alle strette da una domanda dell’intervistatore sulla sua vita sentimentale. “Qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto la data?“, chiede il giornalista, a cui il cantante risponde mostrando l’anulare anellato. La fede e il viso rosso non lasciano dubbi: le nozze sono già state celebrate in gran segreto, lontani dagli occhi indiscreti dei tabloid.

Non faccio mai niente di troppo pubblico” ha affermato Ed Sheeran, che aveva annunciato il fidanzamento con l’amica di sempre e compagna di scuola nel 2015. I due, che vivono insieme ad alcuni gatti, non hanno mai cavalcato l’onda della popolarità sui social network, preferendo vivere la propria quotidianità nella tranquillità della casa. Ad aver coronato il loro amore ci avrebbe pensato l’amica Taylor Swift.

Nessun dettaglio ulteriore è stato fornito dal cantante a proposito della data delle nozze e del luogo in cui i due si sono promessi amore eterno. D’altronde, dopo averle dedicato Perfect, la proposta dell’artista e il sì erano dietro l’angolo!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin