ecco i nuovi Nitro, Predator e Orion


Al Global Press Conference di New York, Acer ha presentato un importante aggiornamento della sua linea di prodotti per il gaming.

Acer Nitro 7

Acer ha presentato diverse novità in ambito gaming nel corso della Global Press Conference di New York, annunciando i nuovi Nitro, Predator e Orion.

Acer Nitro

Acer Nitro 5 è declinato in versioni con display da 15,6 e 17,3 pollici con risoluzione Full HD. Questo modello può essere configurato con processori intel sino alla nona generazione. Inoltre è possibile inserire GPU GeForce GTX di NVIDIA. La dotazione RAM può arrivare a 32 GB e sono disponibili diverse varianti di SSD. Da evidenziare il sistema di raffreddamento Acer CoolBoost per mantenere alla giusta temperatura CPU e GPU anche durante alti carichi d’uso.

Acer Nitro 7 dispone di un display da 15,6 pollici refresh di 144Hz e tempo di risposta di appena 3ms. Possibile implementare processori Intel Core sino alla nona generazione che possono essere abbinati a GPU NVIDIA. RAM massima 32 GB e possibilità di inserire SSD o dischi fissi meccanici. Anche in questo caso è disponibile un sistema di raffreddamento proprietario.

Acer Predator helios

Acer Predator Helios 700

Acer Predator Helios 700 è un notebook per il gaming che può essere configurato con CPU Intel Core sino alla nona generazione che possono essere abbinate con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 o 2070. La RAM può arrivare a 64 GB. Display da 17 pollici Full HD con tecnologia G-SYNC. Da evidenziare la particolare tastiera HyperDrift che scorre in avanti per migliorare il raffreddamento del notebook. Raffreddamento che comunque dispone di soluzioni molto raffinate. Da luglio a partire da 2.299 euro.

Acer Predator Helios 300 può essere configurato con i processori Intel di nona generazione con GPU NVIDIA GeForce RTX 2070 con Design Max-Q. La RAM massima è di 32 GB. Il display può essere da 15,6 pollici o da 17,3 pollici con risoluzione Full HD. Anche in questo caso è il notebook dispone di un sistema di raffreddamento molto raffinato. Da maggio a partire da 1.799 euro.

Acer Predator Orion

Acer Predator Orion 500 è un computer desktop per il gaming molto raffinato. Dispone del processore Intel Core i9-9900K di nona generazione con RAM sino a 64 GB. La GPU e la NVIDIA GeFore RTX 2080. Dispone di un sofisticato sistema di raffreddamento e può essere dotato sia di SSD che di dischi meccanici. Da maggio a partire da 1.799 euro.

Accanto a questi computer, Acer ha presentato anche nuovi monitor ed accessori per il gaming.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin