“Dura entrare in famiglia, io sono un po’ truzza”


La showgirl svizzera: “Tomaso è l’unico uomo che, nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo”.

Da stasera Michelle Hunziker sarà al timone di All Together Now, nuovo show musicale al fianco di J-Ax. Chi l’ha intervistata per l’occasione, chiedendole del suo rapporto con il marito Tomaso Trussardi e di come si è inserita nella sua famiglia:

“I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”.

La showgirl ha parlato anche del primo incontro con i suoceri:  “Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi io mi portavo dietro anche tutto il gossip”. I due hanno annunciato la loro relazione nel 2011:

Tomaso è l’unico uomo che, nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo. Non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso. Con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto. Io amavo lui e lui amava me”.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin