due killer in scooter uccidono 63enne


omicidio agguato rozzano

foto: Twitter 


Polizia, auto 



Due killer a bordo di uno scooter hanno eseguito un agguato in piena regola questo pomeriggio a Rozzano, hinterland di Milano: l’intenzione era quella di non lasciare scampo ad Antonio Crisanti, il 63enne crivellato nei pressi del supermercato “il Gigante” intorno alle 6. Queste le prime evidenze delle indagini dei carabinieri di Corsico, che stanno cercando di risalire ai responsabili e al movente dell’omicidio.

La vittima, nato e residente a Napoli, risulta avere precedenti, ed è anche su questi che si concentra l’attenzione dei militari. Incredibile la coincidenza con il primo omicidio della giornata, avvenuto non lontano da Rozzano, a Basiglio, altro comune alle porte sud del capoluogo lombardo: entrambe le vittime, con procedenti, hanno origini campane e hanno pressochè la stessa età, cioè 63 e 64 anni. Tuttavia i carabinieri escludono che ci sia un collegamento tra i due episodi. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link Ufficiale: https://www.agi.it/cronaca/rss

Autore dell'articolo: admin