Ducati, Troy Bayliss prova la MIG-RR


Il campione del mondo Superbike ha provato la mountain bike a pedalata assistita del marchio bolognese

La nuova Mountain Bike a pedalata assistita di Ducati, MIG-RR, è entrata ormai a pieno regime all’interno della gamma 2019 del marchio bolognese. Costa 6.250 euro ed è disponibile in tutte le concessionarie ufficiali d’Europa.

Nelle ultime ore è stato il campione del mondo Superbike Troy Bayliss – appassionato di bici da sempre – a provarla in un tortuoso sentiero off-road durante una sua recente visita in Italia. “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-MTB. Le caratteristiche della Ducati MIG-RR, come la ruota anteriore da 29” e quella posteriore da 27,5”, la rendono molto maneggevole permettendoti di superare qualsiasi ostacolo e gestire al meglio le discese più veloci. Una bici veramente divertente con componenti di alto livello e un bellissimo design; una vera Ducati”, ha dichiarato Troy Bayliss.

Ricordiamo che la Ducati MIG-RR è una E-MTB da enduro (sviluppata in collaborazione con Thok Ebikes), con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, dotata di componenti come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, le sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, i freni a 4 pistoncini Shimano Saint, i cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, il manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi. È caratterizzata da un telaio in alluminio, pesa circa 22 kg e viene proposta nelle taglie S-M-L-XL.

 


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin