Dragon Ball Xenoverse 2 | Bandai Namco | versione gratuita



Bandai Namco annuncia ufficialmente Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, una versione gratuita del gioco, che sarà disponibile per il download dal 20 marzo tanto su PlayStation 4 quanto su Xbox One.

L’offerta di gioco propostaci da questa versione di Dragon Ball Xenoverse 2 comprende una selezione di missioni della storia e l’accesso alla modalità multiplayer, in entrambi i casi con la possibilità di scendere in battaglia interpretando alcuni tra gli eroi più celebri della serie manga e anime di Dragon Ball a firma di Akira Toriyama.

I giocatori che scaricheranno Dragon Ball Xenoverse 2 Lite potranno giocare 5 missioni della storia: Raditz’s Attack’, ‘The Saiyan Threat’, ‘Ruckus on Planet Namek’, ‘The Ginyu Force Strikes’ e ‘The Galactic Emperor’ dal gioco principale;

In aggiunta, potranno prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del gioco. Sempre grazie a Dragon Ball Xenoverse 2 Lite si potrà competere nella modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online, per poi trasferire i propri salvataggi in caso di acquisto del gioco nella sua duplice versione per PlayStation 4 e Xbox One.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin