Domenica Live | Lorenzo Crespi – Karina Cascella


L’attore siciliano ha discusso con l’opinionista del programma di Barbara D’Urso.

Durante il dibattito che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, dedicato ai “vip in disgrazia”, Lorenzo Crespi ha avuto una discussione furiosa con Karina Cascella, una delle opinioniste fisse del programma di Canale 5.

Dopo un filmato riguardante la situazione di Lorenzo Crespi che già conosciamo, Karina Cascella ha chiesto serenamente all’attore contro chi stia lottando precisamente.

Crespi ha immediatamente alzato il tono della discussione, dichiarando di non sentirsi in dovere di rispondere alla Cascella, definendola inadeguata a parlare della vita degli artisti:

Ti rispetto molto, ti stimo e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te. Ho due malattie terribili. Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!

Karina Cascella ha risposto, accusando Crespi di avere problemi psicologici.

Anche il giornalista Roberto Alessi è intervenuto nella discussione, definendo Crespi molto arrogante. L’attore ne ha avute da dire anche a lui:

“Non considero neanche te. Per i giornali tuoi, non aprirei bocca, sei un falso”.

Alessi, però, ha ricordato a Lorenzo Crespi di essere stato contattato più volte da lui per avere un’intervista.

Karina Cascella, quindi, ha invitato l’attore a ridimensionarsi: “Devi ridimensionarti anche per quanto riguarda il tuo mestiere. Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangete miseria. Ma pensate alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!”.

Crespi ha ribadito il proprio pensiero sulla Cascella con termini ancora più forti:

Anche tu vai a lavorare, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro. Questa è malata mentale. Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire stronzate, la vergogna è questa. Non sei in grado di giudicare un artista. Parlo solo con gli artisti.

I toni della discussione si sono alzati ulteriormente quando Roberto Alessi ha semplicemente nominato la fiction Gente di mare, parlando sempre di interviste e copertine di giornali.

Crespi si è arrabbiato molto:

Ci sono tre inchieste in corso e ti ci metto in mezzo!

L’attore messinese, successivamente, è ritornato su Karina Cascella con il seguente attacco:

Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, ti meriti quello!

Barbara D’Urso, quindi, ha rimproverato Crespi per aver messo in mezzo inutilmente anche Maria De Filippi.

Poco dopo, però, pensando di essere a microfono spento, Lorenzo Crespi si è lasciato scappare anche un “Vai a ca*are”, sempre indirizzato a Karina Cascella che si è dovuta calmare con un bicchiere d’acqua.

Crespi e la Cascella hanno rifiutato di chiedersi scusa reciprocamente.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin