Domenica Live | Diretta


Domenica Live | Diretta Prima puntata 16 settembre 2018 su Canale 5 con Barbara D’Urso. Ospiti Loredana Lecciso, Cristiano Malgioglio, Nino Formicola

Domenica Live prima puntata 16 settembre 2018: anticipazioni

Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, ricomincia, oggi 16 settembre 2018, dalle 14, su Canale 5. Approfondimenti, dibattiti ma anche intrattenimento, grandi ospiti e interviste imperdibili restano gli elementi chiave del contenitore domenicale di Canale 5. “Domenica Live” riapre le sue porte così a tutti i temi della quotidianità, dall’attualità al gossip, dalla politica al costume e allo spettacolo.

Domenica Live | Prima puntata | 16 settembre 2018 | Ospiti

Nel corso della prima puntata di Domenica Live, tutta la verità di Loredana Lecciso che, insieme alla sorella gemella, sarà anche protagonista di un incontro con le gemelle Kessler; in esclusiva mondiale un’intervista ad Angelo Boffa, l’uomo che ha sedotto la diva di Hollywood Sharon Stone; il rapporto ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica dopo 15 anni; Gaspare (Nino Formicola) mostra le immagini del suo matrimonio a 24 ore dalla cerimonia. Tra gli altri ospiti, anche Cristiano Malgioglio.

Domenica Live | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Domenica Live va in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD, ogni domenica, a partire dalle ore 14.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito Mediaset.it, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Domenica Live | Second Screen

Domenica Live è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Il programma condotto da Barbara D’Urso è presente su Facebook con una fan page non ufficiale.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @domenicalive. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #domenicalive.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin