diretta tv e streaming e formazioni ufficiali


L’Udinese ha perso otto delle ultime nove sfide all’Olimpico.

Roma-Udinese 13 aprile 2019

Dalle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma va in scena il secondo anticipo di questa 32esima giornata di Serie A. Dopo il match tra Spal e Juventus, conclusosi con un sorprendente successo per 2-1 dei padroni di casa che hanno così rimandato la festa scudetto dei bianconeri, l’attenzione si sposta a Roma, dove il giallorossi ospitano i friulani guidati da Igor Tudor.

Ranieri sceglie una formazione molto offensiva, con Schick e Dzeko davanti, coadiuvati da Zaniolo ed El Shaarawy sulle fasce, mentre Tudor si affida al suo solito 3-5-2 con Lasagna e Okaka in cerca di gol. I giallorossi sono a un solo punto dal quarto posto, mentre l’Udinese è a +4 dalla terzultima e ha una gara da recuperare, ma ha perso otto delle ultime nove partite all’Olimpico.

La partita si può vedere in diretta tv via satellite e fibra su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252, via digitale terrestre in SD sui canali 383-483 e in HD sui canali 373-473. In streaming il match si può seguire live tramite Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi per il commento tecnico. A bordocampo ci sono Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Roma-Udinese: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Marcano, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, De Rossi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin