Di Battista: “Vi chiedo di rispettare il mio silenzio”



Che fine ha fatto Alessandro Di Battista? Se lo sono chiesti in tanti in questo ultimo mese dopo la sua ultima apparizione pubblica per il Movimento 5 Stelle. Era il 12 febbraio scorso. Di Battista era stato ospite di Giovanni Floris su La7 ed era anche arrivato a chiedere gli applausi di un pubblico poco partecipe. All’indomani di quell’intervento, Di Battista non ha più partecipato ad alcuna attività per M5S ed è sparito dai social network.

Oggi, intercettato dal giornalista Max Brod di Agorà, Di Battista ha preferito non commentare la sua sparizione pubblica e si è limitato a invitare tutti a “rispettare la sua scelta“. Il tentativo di intervista è stato trasmesso durante la puntata odierna del programma di RaiTre, ma nessuno è stato in grado di fornire qualche dettaglio in più sulla rottura di Di Battista col Movimento 5 Stelle, quello stesso Di Battista che era rientrato in Italia proprio per fare campagna elettorale per M5S e che si era dimostrato più agguerrito che mai, anche se pronto a pestare i piedi al vicepremier Luigi Di Maio.

Sono questioni mie, quindi non parlo. Ho delle questioni miei e vi chiedo di rispettarle.

Se Di Battista continua a tacere, anche dal Movimento 5 Stelle e dal compare Luigi Di Maio non sono arrivate comunicazioni al riguardo, anche se di fatto Di Battista non ricopriva più alcun incarico ufficiale per M5S e né Di Maio né altri del MoVimento sono tenuti a fare una spiegazione.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin