Di Battista sulla possibilità di fare il ministro in questo governo, e Baglioni 


Di Battista sulla possibilità di fare il ministro in questo governo, e Baglioni 

 (Afp)


 Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio




“No”. È la secca risposta di Alessandro Di Battista alla domanda se farà il ministro quest’anno del governo giallo-verde. Durante l’intervista a “Accordi e Disaccordi” sul Nove, andata in onda ieri sera, l’ex parlamentare M5S ha però garantito che farà campagna elettorale ma senza candidarsi alle europee.

E alla domanda: “Può dire se sarà il leader del Movimento 5 stelle al prossimo giro?”, ha risposto ancora: “No”. “No perché non sarà lei o no perché non lo sa?”, ha incalzato l’intervistatore. E Di Battista ha risposto: “No perché non lo so”.

“Baglioni? Ha espresso una sua opinione e per me fa benissimo a esprimere tutte le opinioni che vuole, ci mancherebbe altro. Poi a me Baglioni è sempre piaciuto…”, ha continuato poi Di Battista, nella prima intervista rilasciata al suo rientro in Italia. E poi ha concluso:  “Alzare il livello dello scontro in Europa, pur garantendo ogni forma di salvataggio e di cure a questi disperati, è un modo per ottenere le cose alla lunga”. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin