Deva Cassel | Figlia di Monica Bellucci


Ha compiuto 14 anni a settembre e si sta facendo strada nel mondo della moda. Deva Cassel è entrata a far parte della famiglia di Dolce & Gabbana.

È comparsa come ospite alla sfilata di Dolce & Gabbana alla Milano Men’s Fashion Week ed è stata notata da tutti. Lei è Deva Cassel, la prima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Ha una bellezza molto mediterranea, che ricorda tantissimo la sua mamma. Ed è proprio questa somiglianza che ha conquistato Dolce & Gabbana, che l’hanno chiamata per un video girato in costiera.

Le foto di Deva Cassel con un abito bianco e con i suoi capelli neri hanno fatto immediatamente il giro dei social, proprio come ha catalizzato l’attenzione durante la sfilata. Ha 14 anni, festeggiati il 12 ottobre 2018, ma ne dimostra decisamente di più, soprattutto per la postura da diva consumata. Outfit molto semplice, anche se d’effetto: pantalone nero, un top di pizzo rosso, i capelli sciolti e senza un make-up evidente sul viso, molto naturale. Un marchio di fabbrica della famiglia.

La stessa Monica Bellucci, classe 1954, ha sempre un aspetto molto naturale. Secondo gli esperti Deva ha già un destino nella moda e potrebbe diventare il volto della maison – per la linea profumi – nella primavera 2020.

La figlia di Vincent Cassel ha già pubblicato uno splendido scatto sul suo account Instagram privato, dove viene vista a bordo di una scimmia gialla, carica di fiori colorati. Capelli lunghi, abito di pizzo, simbolo della casa siciliana: Deva incarna la dolce vita.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin