Detective Pikachu, nuovo spot tv del film live-action dei Pokemon


Detective Pikachu: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Rob Letterman nei cinema italiani dal 9 maggio 2019.



[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo spot televisivo del live-action Detective Pikachu che offre il primo sguardo al Pokémon rosa di prima generazione Lickitung. Annunciato nel 2016, “Detective Pikachu” è il primo film dei Pokémon realizzato con un mix di live-action e CG e segue l’amato Pokemon (doppiato da Ryan Reynolds) mentre aiuta un aspirante addestratore di Pokémon (Justice Smith) a trovare il padre scomparso.

Dopo l’uscita del trailer (che comprendeva brevi apparizioni di Pokémon come Bulbasaur e Charizard), la Warner Bros. ha pubblicato altri spot televisivi che oltre a mostrare altri Pokémon come Snubbull hanno anche fatto più luce sulla trama del film.

“Detective Pikachu” diretto da Rob Letterman (Mostri contro alieni, Piccoli Brividi) e scritto da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) arriva nei cinema italiani il 9 maggio.

 

 

 

 

Detective Pikachu: primo trailer italiano del film live-action dei Pokemon

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano di POKEMON Detective Pikachu, la prima avventura Pokémon live-action in uscita nelle sale italiane il 9 maggio 2019.

“POKÉMON Detective Pikachu”, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.

 

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

 

Fanno parte del cast di “POKÉMON Detective Pikachu” anche Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo del Tenente Yoshida.

Diretto da Rob Letterman (“Goosebumps,” “Monsters Vs. Aliens”), la squadra dietro le quinte di “POKÉMON Detective Pikachu” comprende il direttore della fotografia John Mathieson (“The Phantom of the Opera,” “Gladiator”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies”) e il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”). Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company (“Wonder Woman”) e Framestore (“Guardians of the Galaxy Vol. 2”).

Lanciato nel 1996 con una reazione di pubblico travolgente, il marchio Pokémon è un successo globale che ora comprende un ricco fandom di videogiochi con oltre 300 milioni di unità vendute in tutto il mondo; giochi di carte collezionabili disponibili in 11 lingue con oltre 23,6 miliardi di carte acquistate; una serie televisiva alla 20° stagione disponibile in 98 Paesi; e film d’animazione che hanno incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino; oltre a libri, fumetti manga, musiche, giocattoli, merchandising e app, incluso Pokémon GO, che è stato popolare e scaricato più di 650 milioni di volte ed è apprezzato in tutto il mondo da fan di tutte le età.

 

 

Detective Pikachu: primo teaser poster ufficiale del film live-action

detective-pikachu-primo-teaser-poster-ufficiale-del-film-live-action.jpg

 

Disponibile un primo teaser poster ufficiale di Detective Pikachu. Il brand Pokemon è uno dei marchi di intrattenimento più popolari del pianeta, e dopo aver prodotto film d’animazione, serie tv, videogiochi e ogni tipo di merchandise immaginabile è sembrato il momento giusto per un film live-action in arrivo nei cinema la prossima estate.

Il poster condiviso su Twitter è caratterizzato da un logo di “Detective Pikachu” in versione insegna al neon su sfondo nero. Purtroppo non è disponibile una sinossi completa, ma il primo film live-action dei Pokemon sarà incentrato su un adolescente il cui padre viene rapito. Questo porterà il ragazzo da Pikachu, che in questo film interpreta un detective doppiato dal Ryan Reynolds di Deadpool. I due collaborano con un giovane giornalista per risolvere questo caso di persona scomparsa. Il cast, oltre a Reynolds, include Justice Smith (Jurassic World: Il regno distrutto), Kathryn Newton (Big Little Lies), Ken Watanabe (Godzilla: King of the Monsters), Suki Waterhouse (The Bad Batch), Rita Ora (Cinquanta Sfumature di Rosso) e Bill Nighy (Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma).

Alal regia di “Detective Pikachu” c’è Rob Letterman (Piccoli Brividi) che ha scritto la sceneggiatura con Nicole Perlman, che in precedenza ha lavorato a Guardiani della Galassia e all’imminente Captain Marvel. Detective Pikachu, che nasce come videogioco per cellulari, arriva nei cinema il 10 maggio 2019.

 

detective-pikachu-primo-teaser-poster-ufficiale-del-film-live-action-2.jpg

 

 

Fonte: Twitter

 

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin