Daspo immediato per 4 ultras dell’Ajax fermati a Settimo Torinese


ultras ajax fermati salvini

ELIANO IMPERATO / Controluce
 


Matteo Salvini




Quattro tifosi dell’Ajax provenienti da Aosta sono stati bloccati dalla polizia al casello di Settimo Torinese, perché trovati in possesso di guanti rinforzati con sabbia e paradenti. I tifosi, che viaggiavano a bordo di un pulmino e di un bus, saranno denunciati a piede libero per possesso di oggetti atti a offendere. Nei loro confronti, inoltre, la questura emetterà un Daspo con effetto immediato, che non permetterà agli ultrà di assistere alla partita e avvicinarsi nella zona dello stadio della Juventus, dove domani sera è in programma la gara di ritorno di Champions League tra i bianconeri e ‘lancieri’ di Amsterdam.

“Lottiamo contro ogni tipo di violenza fuori e dentro gli stadi, certi delinquenti non devono più mettere piede in un campo di calcio! Grazie alla Polizia di Torino e niente partita per i teppisti olandesi”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link Ufficiale: https://www.agi.it/cronaca/rss

Autore dell'articolo: admin