“Da oggi vengo io prima di tutti”


L’influencer: “Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non in carrozzina”

Georgette Polizzi, volto di Temptation Island e fashion influencer da più di mezzo milione di seguaci, sta di nuovo male. La giovane stylist, finita a suo discapito nella polemica che ha travolto Pamela Prati per il presunto matrimonio con Marco Caltagirone, in quanto cliente della stessa agenzia di comunicazione della showgirl sarda, è dovuta recarsi in ospedale per alcune visite di controllo.

La strenua difesa contro la sclerosi multipla, malattia che le è stata diagnosticata alcuni mesi fa, è stata messa a dura prova dai problemi lavorativi che l’hanno interessata negli scorsi giorni: l’allontanamento dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo deve aver scompigliato i delicati ritmi quotidiani, tanto che la Polizzi su Instagram ha dovuto confessare ai propri seguaci che:

Questo accumulo di ansia e tensione non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà. Il problema è che tutta la situazione di questi settimane ha portato ad una serie di falsi allarmismi… Spero solo che tutto passi in fretta.

Sempre attraverso le Storie di Instagram, l’influencer ha voluto rivelare al proprio pubblico che, da ora in avanti, metterà sé stessa prima di tutto. “Prima dei discorsi, prima dell’affetto, prima delle chiacchiere, prima del cuore, viene la mia salute e quando questa viene messa a repentaglio, io devo pensare a me e soprattutto prendermi cura di me e non degli altri“. La Polizzi, con la carica che la contraddistingue, non teme il giudizio altrui:

Qualcuno lo chiamerà egoismo. Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non seduta su una carrozzina! Da oggi vengo io prima di tutto. Voi parlate, io intanto penso a me.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin