Cristian Imparato, Guendalina Tavassi, botta e risposta, video


E’ ancora scontro tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi

Prosegue l’acceso confronto a distanza tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. L’ex gieffina, ospite di ‘Pomeriggio 5’, ha confessato che il suo parrucchiere ha avuto una storia con l’ex vincitore di ‘Io canto’. Questo ragazzo le avrebbe, inoltre, rivelato dei ritocchini estetici al viso del cantante.

Il giovane interprete palermitano, nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 16’, ha voluto chiarire, una volta per tutte, questa spiacevole situazione:

Cristian: “E’ una falsa patentata. Io non ho avuto una storia, ma abbiamo avuto una cosa rapida. Si fa i salotti a parlare di me. Lei fa i paragoni con me. Io ho cantato ma lei che ha fatto? Stattene a casa. Il suo nome mi dà fastidio. Dice cavolate. Ma stiamo scherzando? Perché non viene Fabrizio in casa? Ha del marcio. Lo voglio in casa. Lui e lei hanno le visioni”.

Il gieffino nega anche il fatto che, a 15 anni, abbia voluto scattare una foto con la Tavassi durante una serata in discoteca:

Cristian: “Ma sei seria? Spara a zero per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare perché sono qui e parlo di lei. Stai a casa a massaggiare il culo o a casa con i tuoi figli. Si tappasse questa bocca. Mi deve solo ringraziare. Non so cosa fa nella vita. Fa dei selfie molto volgari”.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin