con M5s uniti e saldissimi sulle cose da fare


salvini m5s 



“Sulle cose da fare, con i 5 stelle siamo uniti e saldissimi”. Lo ha assicurato il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in una intervista al quotidiano La Nuova Sardegna alla vigilia della sua visita a Cagliari per partecipare a un’iniziativa della Coldiretti, rispondendo a una domanda sulle tensioni nel governo: “Sono solo chiacchiere”, ha tagliato corto spiegando che “nei fatti si lavora e arrivano i primi risultati di spessore”.

“A me preoccupa più il rallentamento dell’economia mondiale. Credo che la situazione dell’Italia possa essere compresa solo se osservata all’interno della congiuntura internazionale. Ecco perché sono ottimista”, ha poi risposto il ministro a una domanda sulla situazione di stallo dell’economia nazionale. Citando in particolare i provvedimenti su quota 100 e flat tax, il vicepremier si è detto convinto che “le iniziative prese daranno presto i loro frutti”.

Salvini ha infine annunciato la volontà di creare “un telefono rosso che permetta alle donne di denunciare e di essere ascoltate e protette”e ricordato l’assunzione di 8.000 agenti: “Non dico che ne metteremo uno in ogni pianerottolo di ogni palazzo, ma lavoriamo per rendere piu’ sicure le città”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin