“Con Jeremias procede benissimo e ho conosciuto la sua famiglia”


Soleil Sorge è stata intervistata dal sito Super Guida Tv.

Soleil Sorge, ex concorrente della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta proseguendo in Italia, la conoscenza di Jeremias Rodriguez intrapresa in Honduras.

Intervistata dal sito Super Guida Tv, la modella e social influencer italo-statunitense ha fornito un aggiornamento riguardo la sua relazione con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

La coppia sta facendo passi da gigante perché Soleil Sorgé ha dichiarato di aver già conosciuto la famiglia Rodriguez con la quale è entrata subito in sintonia:

Con Jeremias, procede benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa.

Soleil, quindi, ha anche parlato dell’Isola dei Famosi, concentrandosi soprattutto sul rapporto non idilliaco, giusto per usare un eufemismo, instauratosi con Marina La Rosa e Luca Vismara:

Sono felice per la vittoria di Marco Maddaloni. Tra i finalisti era senza dubbio quello che meritava di più. Su Marina e Luca, credo semplicemente che abbiano affrontato la stessa esperienza in maniera opposta dalla mia, hanno preferito il gioco rispetto alla realtà. Mi spiace solo che abbiano riempito la loro avventura di negatività per via di questa costante ricerca di dinamiche.

Dopo l’Isola, che, per lei, ha rappresentato la seconda esperienza televisiva, Soleil ha espresso il desiderio di lavorare ancora in televisione, come conduttrice, o magari intraprendere un percorso come attrice:

La televisione mi piace molto. Sia davanti che dietro le telecamere è una macchina davvero stimolante e complicata, un mondo di creatività e progetti a cui mi piacerebbe sicuramente dedicare la mia carriera. Per scaramanzia, tengo i sogni per me, ho studiato per poter recitare e presentare programmi televisivi, quindi sicuramente sarebbe un sogno lavorare nell’ambito.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin