Cocaine, trailer italiano della vera storia di White Boy Rick


Cocaine – La vera storia di White Boy Rick: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Yann Demange nei cinema italiani dal 7 marzo 2019.



[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile il trailer italiano del thriller drammatico Cocaine: La vera storia di White Boy Rick in uscita nei cinema il 7 marzo.

Diretto da Yann Demange (’71) e prodotto da Darren Aronofsky, il film si svolge in una Detroit degli anni ’80 e racconta la vera storia di un padre operaio (Matthew McConaughey) e di suo figlio adolescente (Richie Merritt), che diventa un informatore della polizia sotto copertura e successivamente uno spacciatore di droga.

 

A metà degli anni ’80 un quattordicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato “White Boy Rick”, il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 17kg di cocaina. Passò il resto della sua vita in prigione.

 

Scritto da Andy Weiss e Logan & Noah Miller, il film vede la partecipazione di Bel Powley, Jennifer Jason Leigh, Brian Tyree Henry, Rory Cochrane, RJ Cyler, Jonathan Majors, Eddie Marsan, Bruce Dern e Piper Laurie.

 

 

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin