Chuwi Aerobook nuovo laptop economico


Chuwi Aerobook è un laptop Windows 10 che strizza l’occhio a tutti coloro che dispongono di un budget basso.

Chuwi Aerobook

Chuwi Aerobook è un laptop Windows 10 proposto con un interessante rapporto qualità prezzo. Un prodotto pensato per chi cerca un nuovo computer portatile valido ma a costi ragionevoli. Il suo prezzo ufficiale dovrebbe aggirarsi sui 499 dollari ma Chuwi ha già fatto sapere che lancerà una campagna promozionale che consentirà di acquistare questo suo nuovo laptop con uno sconto del 25%. I dettagli ufficiali su prezzi e disponibilità arriveranno a febbraio quando Chuwi Aerobook sarà lanciato su INDIEGOGO per avviare la campagna di raccolta fondi che servirà per la sua produzione.

Nonostante sia un prodotto economico, questo laptop Windows 10 dispone di caratteristiche tecniche interessanti sebbene non ci si possa attendere una qualità costruttiva pari a quella dei prodotti di fascia premium.

Chuwi Aerobook è stato progettato per essere compatto e facile da trasportare. Spesso solamente 15 mm, il peso arriva ad appena 1,25 Kg. Il telaio è realizzato in metallo e questa scelta permette di garantire una sensazione di maggiore qualità.

Dal punto di vista tecnico, Chuwi Aerobook dispone di un display IPS Full HD da 13,3 pollici. Il laptop dispone del processore Intel Core M3 con 8 GB di memoria RAM, GPU Intel HD 515 e 128GB di storage eMMC. La scheda tecnica continua con 2 porte USB 3.0, una micro HDMI, un lettore SD e il jack da 3.5 mm. L’autonomia dovrebbe sfiorare le 8 ore d’uso, secondo il costruttore cinese.

Sistema operativo Windows 10 Home. Specifiche, dunque, interessanti che dovrebbero garantire una buona usabilità nelle situazioni di utilizzo più comuni.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin