“Chi ti vuole bene il tempo lo trova”


Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno.

Nadia Toffa, la Iena e conduttrice dell’omonimo programma televisivo in onda su Italia 1, è tornata single.

La conduttrice bresciana, impegnata in una battaglia contro il cancro, ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan riguardo il proprio stato di salute.

In un’intervista concessa a Il Corriere della Sera nel febbraio scorso, inoltre, la Toffa parlò anche della propria vita sentimentale, accennando ad una “sorta di compagno” presente nella propria vita.

Oggi, Nadia Toffa ha annunciato di essere tornata single e ha svelato anche i motivi per i quali questa persona non fa più parte della propria vita. I motivi sono legati alla sua malattia.

Ecco il post su Instagram pubblicato dalla Iena:

Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene, il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin