“Chi cambia idea su tutto e continuamente dovrebbe andare via”, dice Nugnes (M5s)


"Chi cambia idea su tutto e continuamente dovrebbe andare via", dice Nugnes (M5s)

Agf


Paola Nugnes




“Chi cambia idea su tutto e continuamente dovrebbe andare via, noi altri difendiamo i principi, loro le posizioni acquisite, e soprattutto una idea di società respingente, basata sulle differenze, sulla discriminazione, che non è del vero M5s”. Così Paola Nugnes, senatrice M5s critica sul non far sottoporre a processo Matteo Salvini per la vicenda Diciotti, interpellata dall’Agi replica alla senatrice Paola Taverna che in congiunta ha invitato i dissidenti a lasciare il Movimento dal momento che non condividono le scelte adottate. La senatrice Nugnes non ha partecipato all’assemblea congiunta dei parlamentari lunedì sera.

E a proposito del fatto che i dissidenti non sarebbero d’accordo su niente ha aggiunto: “Su niente? Sempre sullo stesso punto: cedere alla Lega il passo su tutto, cedere loro la leadership, lasciare che siano loro a disegnare che tipo di società vogliamo essere. Chi si sente più leghista che 5 Stelle vada nella lega piuttosto, credo che Salvini aprirà loro le braccia”. E ha proseguito polemicamente: “Passare dal 33 al 23 e costruire loro autostrade dal 17 al 36… su cosa esattamente avremmo dovuto essere d’accordo?”. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin