Che Fuori Tempo Che Fa | Diretta prima puntata


Fabio Fazio riconquista anche la seconda serata del lunedì di Rai 1.

Che Fuori Tempo Che Fa torna nella seconda serata di Rai 1 per la sua seconda stagione consecutiva: l’anno scorso il debutto, questa volta la conferma. La formula resta identica, nella forma e negli ospiti fissi che tornano a fare da spalla a Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo Che Fa, ospiti 24 settembre 2018

Confermata anche la copertina di apertura di Maurizio Crozza, che inaugura la sua stagione tv proprio su Rai 1 in attesa del ritorno sul Nove con Fratelli di Crozza. Torna anche Max Pezzali alla ‘co-conduzione’ (Fabio De Luigi ha definitivamente mollato dallo scorso anno) e si aggiunge al cast fisso anche il Mago Forest. Una buona notizia.

Ospiti della prima puntata Adriano Panatta, che ha conquistato il web con il cameo nel film “La Profezia dell’armadillo”, Massimo Lopez e Tullio Solenghi che presentano il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” prossimamente in teatro, Diletta Leotta, reduce da Miss Italia e ora volto di DAZN, quindi Roberto Orosei astrofisico co-responsabile scientifico di Marsis, il radar che ha scoperto l’esistenza di un lago salato su Marte.

Che Fuori Tempo Che Fa 2018 – 19, il programma

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Il programma è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.

Che Fuori Tempo Che Fa | Come seguirlo in tv e in live streaming

Che Fuori Tempo che Fa va in onda il lunedì alle 23.30 circa su Rai 1 ed è visibile in live streaming su Raiplay, dove si può poi rivedere on demand.

Che Fuori Tempo Che Fa | Second screen

Il programma ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter, oltre a quelli di Rai 1 (Twitter e FB) e il profilo Twitter di Fabio Fazio.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin