Che fine ha fatto Gemma del Sud? La scoperta


Il web la reclama ma lei non si è più fatta vedere: ecco che fine ha fatto Gemma del Sud

E’ stata la paladina del trash circa 9 anni fa, nel 2010, quando la sua estrosità ha regalato al web le migliori perle con video che in poche ore facevano il giro dei social, nel pieno del loro boom in Italia. All’anagrafe si chiama Francesca Ferrera ma per tutti è – e rimarrà – Gemma del Sud.

Chi naviga in rete avrà impattato una delle sue performance canore almeno una volta nella sua vita e tuttora i filmati (rimasti iconici) rispuntano ‘per non dimenticare’, ma da diversi anni la sua assenza è diventata motivo di domanda per tanti utenti del social che si chiedono: che fine ha fatto Gemma del Sud?.

E’ il sito Webbo a rivelarci la risposta: tramite una ricerca del suo vero nome su Instagram è comparso un profilo in cui compare il volto della ragazza che, per la cronaca, è viva e vegeta e lotta con noi. Sulle informazioni dell’account balza immediatamente all’occhio una data “12-03-2014” seguito da due emoticon: un biberon e da una mamma con la propria figlia. Facile intuire che la ragazza sia diventata madre di una bambina che ha da poco compiuto 5 anni.

Non ci sono ulteriori informazioni per il momento, intanto il profilo social è misteriosamente scomparso e chissà se un giorno Gemma del Sud vorrà fare nuovamente una visita agli internauti che bramano un suo ritorno da tempo.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin