Charm Pandora San Valentino 2019


I nuovi charm Pandora per San Valentino 2019, una linea romantica e bellissima per rendere unici i vostri bracciali.


I gioielli Pandora sono un must have, sono trendy, bellissimi e luccicanti e ci permettono di personalizzare i bijoux che indossiamo trasformandoli in dei veri amuleti. Una delle collezioni più attese dell’anno è quella degli charm Pandora per San Valentino 2019, accessori romantici, originali e bellissimi, disponibili in vari modelli e colori, che renderanno il vostro bracciale unico e ancora più prezioso. Pandora ci propone una vasta gamma di braccialetti componibili tra cui il nuovo modello Reflexions che è piatto e sottile, elegante e con bellissimi charm dedicati, ma anche modelli rigidi e con il cordoncino in pelle in vari colori.

Pandora è un marchio che è riuscito ad arrivare al cuore delle donne, i suoi gioielli sono tra i più amati e richiesti e ogni anno c’è sempre quel pezzo, quel ciondolo o quella collanina a cui diventa impossibile resistere. I nuovi charm Pandora per San Valentino 2019 sono molto carini e si può scegliere tra tanti soggetti e fantasie, da quelli più semplici e minimal a quelli con i cristalli colorati oppure smaltati.

Molto carina anche la romantica linea con Minnie e Topolino che si può regalare a vicenda tra innamorati, ma anche tutti i simboli dell’amore come cuoricini, Cupido e le sue frecce, i ciondolini smaltati, il soldatino di piombo e i dadi con le lettere loved. Tra i charm più belli c’è la sfera con i cuori e i brillantini in rosa, fucsia, viola e bianchi, con gli stessi colori c’è anche una sferetta con un cuore trafitto da una freccia.

Molto belli anche i ciondoli apribili come il forziere con dentro un cuore e il cuoricino trafitto da una freccia che si può aprire e poi i ciondoli smaltati con i componenti mobili.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate tutti i charm Pandora per San Valentino 2019.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin