Champions League, sorteggio gironi | Diretta tv su Sky


Juventus, Napoli, Roma e Inter conosceranno oggi le loro avversarie nella prima fase della competizione per club più prestigiosa

C’è attesa per il sorteggio dei gironi di Champions League in programma oggi a Montecarlo. L’evento sarà trasmesso in diretta tv da Sky. In particolare sarà possibile seguire il sorteggio su Sky Sport 24 e in live streaming per tutti sul sito skysport.it (oltre che su SkyGo per gli abbonati).

Appuntamento a partire dalle ore 17.45. In studio Leo Di Bello, Massimo Marianella e Paolo Condò per commentare i risultati dell’urna. Alessandro Alciato seguirà l’evento da Montecarlo, per riportare le prime reazioni e intervistare i personaggi principali presenti al sorteggio.

Le squadre italiane interessate sono quattro, ossia Juventus, Napoli, Roma e Inter. In totale i club partecipanti sono 32, divisi in 4 fasce. La prima è composta dai detentori di Champions ed Europa League e dai campioni nazionali nei sei campionati con il ranking più alto. Le altre fasce sono determinate dal ranking Uefa. L’unica certezza è che all’interno di un girone non ci potranno essere club dello stesso Paese. La Juventus è nella prima fascia, Roma e Napoli nella seconda, l’Inter nella quarta.

Di seguito l’elenco completo:

Fascia 1: Real Madrid (campione in carica), Atletico Madrid (vincitrice Europa League), Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Juventus, Paris Saint-Germain, Lokomotiv Mosca.

Fascia 2: Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Benfica, Napoli, Tottenham Hotspur, Roma.

Fascia 3: Liverpool, Schalke, Lione, Monaco, Ajax, Cska Mosca, Psv Eindhoven, Valencia.

Fascia 4: Viktoria Plzen, Club Brugge, Galatasaray, Young Boys, Inter, Hoffenheim , Stella Rossa, Aek.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin