Casio Pro Trek WSD-F30 Italia


Casio Pro Trek WSD-F30 sbarca in Italia; lo smartwatch Wear OS pensato per chi ama la vita all’aria aperta può essere acquistato a 549 euro.

Casio Pro Trek WSD-F30

Casio Pro Trek WSD-F30 è finalmente disponibile anche in Italia. Trattasi di uno smartwatch Wear OS molto sofisticato che la società aveva presentato alcuni mesi fa alla fiera IFA di Berlino. Un prodotto esplicitamente progettato per tutti coloro che amano vivere all’aria aperta. Una delle sue caratteristiche più importanti è quella che permette di memorizzare offline le mappe e i percorsi GPS da utilizzare lungo i percorsi.

Uno smartwatch ideale per chi effettua molte escursioni. Tanta raffinatezza anche dal punto di vista tecnico. Casio Pro Trek WSD-F30 dispone di un display da 1,2 pollici a due livelli: OLED e LCD monocromatico. Ovviamente non mancano sensori e supporti come il GPS, il WiFi, il Bluetooth, la bussola e tanto altro.

Da evidenziare l’esclusiva funzione “Extend Mode“. Questa modalità permette di utilizzare le mappe e i percorsi GPS sino a tre giorni senza bisogno di ricaricare. Questa lunga autonomia è possibile grazie all’utilizzo combinato del display OLED e di quello LCD monocromatico.

Ora e dati vengono mostrati sul display monocromatico per risparmiare batteria, mentre le mappe possono essere richiamate sul display OLED a colori attraverso un tasto dedicato.

La modalità d’uso “Extend Mode” deve essere quindi vista come un sistema per sfruttare le potenzialità dello smartwatch riducendo sensibilmente i suoi consumi.

Da evidenziare anche la modalità “Multi Timepiece” che permette di mostrare ora ed altre informazioni a batteria scarica.

Tanta qualità ha, però, un alto costo. Casio Pro Trek WSD-F30 è disponibile nei colori arancione, blu e nero a 549 euro.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin