Cars & Coffee Brescia 2019: festival con 300 supercar


Passione sul ponte di comando a Cars & Coffee Brescia 2019, con 300 auto da sogno attese ai nastri di partenza dell’evento, capace di calamitare le emozioni degli appassionati.


Si avvicina l’appuntamento con la quinta edizione di Cars & Coffee Brescia, che andrà in scena nella giornata di domenica 7 aprile 2019. La capitale della Mille Miglia si prepara ad accogliere oltre 300 auto, fra supercar e hypercar, che riempiranno di colori e rombanti atmosfere i luoghi scelti per l’evento.

Gli appassionati e i collezionisti sono già in fermento, per vivere le emozioni di una manifestazione che è una risposta contemporanea all’amore per le automobili più entusiasmanti, quelle che fanno sognare ad occhi aperti.

La trepidante attesa sarà premiata dal consueto spettacolo mozzafiato, con un ricco ventaglio di Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Bugatti, Aston Martin, McLaren e compagnia bella: prestigiose opere d’arte a quattro ruote, pronte a deliziare i facoltosi proprietari e gli amanti delle dream car che si concederanno il piacere della giornata.

Ormai mancano meno di 20 giorni all’appuntamento. Il conto alla rovescia per l’edizione numero 5 di Cars & Coffee Brescia è iniziato. Le aspettative sono alte, perché la formula è quella giusta, con il suo carico di attrattive: una miscela di amore per le sculture automobilistiche, che unisce nel segno della cordialità e senza barriere.

La manifestazione, del resto, è nata con l’obiettivo di creare un momento collettivo dedicato agli owner di supercar e hypercar, offrendo pure a chi ne è privo in garage la possibilità di partecipare come pubblico, in maniera completamente interattiva e autonoma. Contrariamente a quanto accade nei tradizionali saloni dell’auto, qui le vetture potranno essere osservate da vicino anche in movimento e con il motore acceso.

Quello lombardo sarà il primo rendez-vous del circuito europeo di eventi Cars & Coffee 2019. Il via alle danze è fissato per le 10 del mattino, con la parte riservata ai driver e ai loro accompagnatori, in una location privata. Nel pomeriggio, le auto partecipanti si trasferiranno per l’esposizione al pubblico presso Villa Castelbarco, a Vaprio D’Adda, vicino Milano.

Francesco Canta, fondatore e presidente di Cars & Coffee, sottolinea la capacità di aggregazione della kermesse. Un fenomeno unico che permette di vivere la propria passione a 360° sfruttandone le potenzialità intrinseche, per una vera e propria occasione di scambio e di condivisione culturale, fra proprietari di auto e spettatori provenienti da tutto il mondo.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin